
Un familiare curante è quella luce sempre accesa che, con il calore di un abbraccio e la forza di un sorriso, trasforma ogni difficoltà in un gesto d’amore autentico.
In qualità di familiare curante riceverai una retribuzione per il tempo dedicato all'assistenza del tuo caro e sarai assunto da MEti Cure con un contratto regolare, ottenendo così un maggiore sostegno economico.
L’attivazione di questo servizio avviene previa una valutazione infermieristica dei bisogni del paziente e la stesura di un piano infermieristico personalizzato, che garantisce un’assistenza appropriata, sicura e coerente con le reali necessità della persona assistita
Un familiare curante è una presenza rassicurante e costante, capace di offrire sostegno emozionale e aiuto pratico nella vita di ogni giorno. Si occupa dell’igiene personale, assiste nei movimenti e nelle attività quotidiane, fornisce incoraggiamento e affetto, e si premura di garantire il benessere complessivo della persona che accudisce, promuovendone dignità e autonomia.
Per esempio:
Via Settala 7, Riva San Vitale, Svizzera
Oggi aperto | 09:00 – 17:00 |

Le diamo il benvenuto, per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.